top of page
To see this working, head to your live site.
!!~[[DIRETTA-TV*]!*Real Madrid-Atalanta In Tv e Streaming Gratis la finale di Supercoppa Tv 14 agosto 2024
!!~[[DIRETTA-TV*]!*Real Madrid-Atalanta In Tv e Streaming Gratis la finale di Supercoppa Tv 14 agosto 2024
1 answer0 replies
Like
1 Comment
bottom of page
Real Madrid - Atalanta in diretta streaming Atalanta-Real Madrid dove vederla: Mediaset, Sky o DAZN 14 agosto 2024
🔴IN DIRETTA▶ https://viatv.live/supercoupe/
🔴IN DIRETTA▶ https://viatv.live/supercoupe/
Diretta Real Madrid-Atalanta ore 21: allo Stadio Nazionale di Varsavia (Polonia), Real Madrid e Atalanta si contendono il primo grande trofeo della stagione: la Supercoppa Europea. I Blancos di Carlo Ancelotti sono i detentori della Champions League grazie al successo ottenuto in finale contro il Borussia Dortmund (2-0), mentre la Dea di Gian Piero Gasperini, battendo con un netto 3-0 il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso (tripletta di Lookman), si è portata a casa l'Europa League, il primo trofeo internazionale della storia del club orobico. Ma sarà un'Atalanta completamente diversa: il club bergamasco ha perso due pedine fondamentali come Scamacca e Scalvini per due gravi infortuni, il veterano Hateboer finito al Rennes e il talento di Koopmeiners al centro di un intrigo di mercato con la Juventus per niente piaciuto alla famiglia Percassi. Della situazione legata all'olandese ha parlato anche il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia, tuonando: "Il giocatore è condizionato, è una vittima". Intanto il popolo atalantino è pronto a spingere i propri ragazzi per scrivere un'altra pagina di storia. Ci sarà qualche volto nuovo, come l'arrivo dell'ultimo minuto Retegui e forse qualche giovane dell'eccellente settore giovanile. Quello che non mancherà sarà invece il gioco aggressivo e a tutto campo a cui l'Atalanta ha fatto abituare i propri tifosi durante la gestione Gasperini. Davanti a loro la corazzata guidata dal nostro Ancelotti, rinforzata dal clamoroso arrivo di Mbappé e grande favorita per il successo. Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv oggi: Supercoppa Europea anche gratis stasera? Canale e diretta streaming
Supercoppa UEFA
Supercoppa Europea, primo trofeo d'elite dell'annata 2024/2025: dove vedere la partita tra Atalanta e Real Madrid questa sera.
Questa sera, a Varsavia, le vincitrici di Champions League ed Europa League si affrontano per provare a vincere la Supercoppa Europea 2024. In terra polacca, il Real Madrid di Ancelotti sfida l'Atalanta di Gasperini, decisa ad ottenere un altro prestigioso trofeo continentale. Appuntamento alle 21:00 per la partita tra un Real Madrid reduce dall'ennesima Champions conquistata la scorsa primavera e un'Atalanta che ha sollevato l'asticella andando a conquistare un trofeo europeo per la prima volta nella sua storia.
Si apre la stagione dei premi anche in Europa, una gara unica a pochi giorni dall'avvio dei campionati e antipasto di Champions, Europa League e Conference - intesi come fasi finali - al via il prossimo mese con il rivoluzionario girone unico.
Come guardare la partita di Supercoppa UEFA di oggi Real Madrid vs Atalanta: streaming live, canale TV e orario di inizio
Come guardare la partita di Supercoppa UEFA tra Real Madrid e Atalanta, nonché orario di inizio e notizie sulla squadra
Mercoledì il Real Madrid affronterà l'Atalanta nella Supercoppa UEFA allo Stadio Nazionale di Varsavia.
L'Atalanta si dirige verso questa partita dopo una serie di uscite senza vittorie nella pre-stagione, ma i vincitori dell'Europa League sperano di ottenere un risultato a sorpresa contro i grandi favoriti dalla Spagna.
Il Real Madrid sarà fiducioso di aggiudicarsi il suo sesto trofeo per diventare la squadra con il maggior numero di titoli di Supercoppa a suo nome.
Qui, GOAL ti offre tutto ciò che devi sapere su come guardare, inclusi canale TV, dettagli sullo streaming e altro ancora. Orario di inizio Real Madrid vs Atalanta
Data: 14 agosto 2024
Orario di inizio: 20:00 BST
Luogo: Stadio Nazionale
La partita si giocherà allo Stadio Nazionale di Varsavia mercoledì, con inizio alle 20:00 BST per i tifosi nel Regno Unito.
Come guardare Real Madrid vs Atalanta online - Canali TV e streaming live
TNT Sports 1 Guarda qui
TNT Sports Ultimate Guarda qui
La partita sarà trasmessa in diretta su TNT Sports nel Regno Unito. Gli aggiornamenti in tempo reale sono disponibili qui su GOAL.
Come guardare ovunque con una VPN
Se ti trovi all'estero, potresti dover utilizzare una rete privata virtuale (VPN) per guardare le partite utilizzando il tuo solito servizio di streaming. Una VPN, come NordVPN, ti consente di stabilire una connessione sicura online durante lo streaming. Se non sei sicuro di quale VPN utilizzare, dai un'occhiata alla guida di GOAL alle migliori VPN per lo streaming sportivo. logo
Streaming live ovunque nel mondo con Nord VPN
Ottieni NordVPN
Notizie e squadre
Notizie sulla squadra del Real Madrid
Il difensore David Alaba è ancora fuori gioco a causa del suo prolungato recupero del legamento crociato anteriore, ma la squadra del Real Madrid è comunque in buona forma.
Si prevede che la formazione includa il nuovo acquisto Kylian Mbappe, che si è completamente reintegrato nella squadra dopo la sua pausa post-Euro 2024.
Possibile XI del Real Madrid: Courtois; Carvajal, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius Junior
Giocatori di ruolo
Portieri: Courtois, Lunin
Difensori: Vazquez, Vallejo, Garcia, Rudiger, Lorenzo, Obrador, Asencio, Martinez
Centrocampisti: Modric, Guler, Ceballos, Paz, Martin, Palacios, de Leon
Attaccanti: Endrick, Brahim, Latasa, Rodriguez, Mbappe
Notizie sulla squadra dell'Atalanta
L'Atalanta ha rafforzato il suo attacco con acquisti di prestigio, tra cui Charles De Ketelaere e Mateo Retegui, insieme ad aggiunte come Ben Godfrey, Nicolo Zaniolo e Ibrahim Sulemana.
Gianluca Scamacca dovrà stare fuori per mesi a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore, mentre Giorgio Scalvini sta anche iniziando il lungo processo di recupero da un problema simile.
L'olandese Teun Koopmeiners, che secondo quanto riferito è sul punto di lasciare il club, non giocherà alcuna parte in questa partita. Atalanta pronostico XI: Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui Ruolo Giocatori Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi Difensori: Tolói, Hien, Godfrey, Djimsiti, Bakker, Ruggeri, Kolašinac, Palestra, Bonfanti, Zappacosta Centrocampisti: Sulemana, Pašalić, Éderson, de Roon, De Ketelaere, Giovane, Zaniolo Attaccanti: Touré, Lookman, Retegui Data record testa a testa Gara marzo 2021 Real Madrid 3-1 Atalanta Champions League Febbraio 2021 Atalanta - Real Madrid 0-1 Champions League